Ellera Volley

Gabriele Biancalana



Gabriele Biancalana
Presidente

Staff Tecnico - Dirigenza


Anno: 1974


Massimo Vergoni



Massimo Vergoni
Vice Presidente

Staff Tecnico - Dirigenza



Emanuela Papadia


Manu
Emanuela Papadia
Direttore Sportivo

Staff Tecnico - Dirigenza



Ex giocatrice dell'ellera volley nel ruolo di libero in serie D femminile; termina la sua carriera pallavolistica e si ferma a dare una mano come dirigente. Inizia a giocare molto giovane a Rieti dove è cresciuta e ha partecipato a tutti i campionati giovanili fino alla prima divisione come lato; poi approda a Perugia per motivi di studio e si trasferisce a Petrignano dove rimane per tre anni (due anni di serie D con vittoria del campionato e uno di serie C) poi ARS Perugia (serie C), Libertas (serie D), San feliciano (serie D con vittoria del campionato e campionato di serie C). Nata come lato finisce come libero la sua carriera agonistica; attualmente ricopre il ruolo di direttore sportivo e si diletta a fare il palleggiatore nei campionati di CSI a perugia dando una mano anche in prima divisione femminile.

Laura Tanci



Laura Tanci
Dirigente

Staff Tecnico - Dirigenza


Anno: 2017


Gianluca Macioni



Gianluca Macioni
Dirigente

Staff Tecnico - Dirigenza



Laura NIcolini



Laura NIcolini
Dirigente

Staff Tecnico - Dirigenza



Luigi Ferroni



Luigi Ferroni
Massaggiatore

Staff Tecnico - Dirigenza



Alvaro tanci



Alvaro tanci
Dirigente

Staff Tecnico - Dirigenza



Mario Ambrosi



Mario Ambrosi
Dirigente

Staff Tecnico - Dirigenza


Anno: 1962


Tomas Ciofetta



Tomas Ciofetta
Allenatore

Staff Tecnico - Dirigenza


Anno: 1977


Ha Iniziato con Etruria Volley, dopo due anni di prima divisione, si tradsferisce alla Libertas per allenare serie c e prima divisione femminile; nello stesso periodo di tempo collabora anche con rivortorto.
Poi approda al Todi volley,a Magione (serie C), Libertas (prima divisione); oggi primo allenatore della nostra serie c e prima divisione.

Emanuele Bragetti



Emanuele Bragetti

Staff Tecnico - Dirigenza



Elisa Barluzzi



Elisa Barluzzi
2* Allenatore

Serie C



Elisa è stata una ex giocatrice di Ellera. Una volta smesso di calcare il parquet, è rimasta ad aiutare Francesco Merenda con gli allenamenti; ha poi fatto il corso da allievo allenatore e quello di primo grado; ha avuto modo di seguire, nelle varie stagioni la serie C codiuvando i vari mister che si sono avvicendati alla guida della squadra: Merenda, Violini, Pippi,Tomassetti e in questa stagione Ciofetta. E' una ragazza molto affezionata alla società che svolge il suo ruolo con serietà e passione; la dirigenza le è grata per tutto quello che fa e l'aiuto che offre. 

Giulia Verini Supplizi

2

Giulia Verini Supplizi
Libero

Serie C



Ha iniziato a giocare a 15 anni con la società Fortebraccio dove rimarrà per i tre anni successivi disputando i campionati di under 16 e seconda divisione. Gli anni succesivi sarà impegnata nel campionato di seconda divisione con la Omg Galletti Ponte Valleceppi, ottenendo la promozione in prima divisione ed esordiendo con la serie C. Dal 2014 si stabilisce in pianta fissa con la serie C ottenendo la promozione in B2 sempre nelle fila della Omg Galletti. L'anno successivo riconferma la presenza nel campionato di B2 raggiungendo un'ottima posizione in classifica ad un soffio dai playoff. Per il secondo anno ad Ellera.

Player
Federica Nofri Onofri

3

Federica Nofri Onofri
Palleggiatore

Serie C


Anno: 1995


Militante nelle giovanili della pallavolo Sirio Perugia fino all'età di 13 anni con vittoria del campionato regionale under 14,  in seguito alle disavventure della società stessa è stata trasferita nelle giovanili della società marscianese per i 4 anni successivi e militato in campinati giovanili ,  di serie C, B1 e B2 e inizialmente anche nelle serie minori. Nel 2014 se ne va dalla società marscianese decidendo di interrompere l'attività. L'anno successivo intraprenderà  il campionato di serie C con la società cosmos Pierantonio(2014/2015), fino ad arrivare ad oggi , terzo anno di militanza con la società Ellera volley in serie C.

Player
Chiara Natalizi

4

Chiara Natalizi
Palleggiatore

Serie C



Inizia a muovere i primi passi a 13 anni con la società Geo Volley, con cui vince due campionati, continua le giovanili e intraprende un campionato in divisione con la school volley Perugia . Approda a Sinalunga l'anno successivo , militando nel vasto campionato toscano. Torna in Umbria giocando a Marsciano la serie d e il suo ultimo anno di 18 . Indossa la maglia del Castiglione del lago per due anni giocando la massima categoria regionale serie C . Attualmente ad Ellera in serie C.

Player
Beatrice Bianconi

5

Beatrice Bianconi
Schiacciatore

Serie C



E' cresciuta nella giovanili della società Pallavolo Gubbio, dove ha partecipato a campionati di serie C e la meravigliosa esperienza della B2.
Ultimi 3 anni dove ha militato in serie C con Pierantonio Volley e Bastia per poi, approdare ad Ellera. E' portata anche per il ruolo di allenatore e infatti attualmente allena anche il minivolley e dei gruppetti giovanili.

Player
Sara Caserta

6

Sara Caserta
Schiacciatore

Serie C


Anno: 1980


Si avvicina alla pallavolo da piccolissima a Lazzaro (RC) suo paese d'origine, dove gioca tutti i campionati giovanili e la serie D. Trasferitasi a Perugia per motivi di studio all'età di 19 anni, partecipa a campionati di serie D, C e B2 con le società Ars Pg, Libertas pg ed Ellera Volley. Torna a far parte della società corcianese dopo un periodo di inattività per la nascita della bellissima figlia Anna

Player
Veronica Cherubini

10

Veronica Cherubini
Opposto

Serie C



Inizia a giocare a pallavolo a 15 anni con la societa san Sisto volley per poi trasferisi a monteluce per tre anni in serie c. I successivi tre anni gioca a san marco con la grifo volley(1 divisione serie d e serie c). L'anno seguente va a ellera in serie c dove resta per due anni. La stagione 2015/16 si trasferisce a Petrignano per poi tornare ad ellera dalla passata stagione.

Player
Erika Sfascia

12
Il Capitano
Erika Sfascia
Centrale

Serie C



Inizia a giocare  con la società di Marsciano dove disputa tutti i campionati giovanili, due anni di serie C e tre di serie B1. Nel 2009 si trasferisce alla Multicopia Perugia dove disputa due campionati di Serie C, arrivando a giocare due finali consecutive. Nel 2012 si trasferisce nella neonata società Pallavolo Perugia dove rimane per tre anni :nel 2014 vince il campionato di serie C e l'anno successivo disputa la serie B2. L'anno successiva, per motivi di lavoro, inizia a giocare a novembre presso la società Bastia Volley. Per il econdo anno ad Ellera ricoprendo il ruolo di capitano della serie C.

Capitano
Elisa Macioni

13

Elisa Macioni
Libero

Serie C



Appena adolescente inizia a conoscere a pallavolo nelle fila della società di Ellera, poi una parentesi nelle giovanili della Polisportiva San Mariano fino ad approdare nel primo campionato regionale di serie D ancora nella società di Ellera per ben 2anni. Poi una stagione nella società della Cosmos Pierantonio con la vittoria del campionato di Prima divisione. Poi ha preso un anno sabbatico per poi ricominciare con la società della Libertas Perugia dove vince il campionato di serie D per poi tornare "in patria" con la società corcianese di Ellera nella massima categoria regionale.

Player
Martina Zampini

18

Martina Zampini
Centrale

Serie C


Anno: 2017


 Martina Zampini, intraprende l'attività pallavolostica sin da piccola nella società sportiva OMG Galletti (Ponte Valleceppi), successivamente decide di trasferirsi e approdare nella società Media Umbria Marsciano  per 4 anni dove milita in campionati giovanili,  ed anche serie C, B1, e B2.
Nel 2014 lascia la società marscianese per divergenze e approda a Pallavolo Perugia B2 disputando metà anno a  causa di un grave infortunio. L'anno successivo riprende l'attività trasferendosi alla società Ellera Volley serie C nella quale tutt'ora ne fa parte.

Player
Eleonora Francesca Monti

50

Eleonora Francesca Monti
Schiacciatore

Serie C



Ha iniziato a giocare a pallavolo all'età di 6 anni. Sin da giovane ha partecipato a campionati nelle categorie C, D con diverse società e un anno di esperienza in B2; l'anno successivo con la Libertas ha vinto il campionato di D vincendo tutte le partite e attualmente gioca in C con la società Ellera Volley. Contestualmente sempre con la stessa Società riveste anche il ruolo di allenatrice del settore minivolley.

Player