Ex giocatrice dell'ellera volley nel ruolo di libero in serie D femminile; termina la sua carriera pallavolistica e si ferma a dare una mano come dirigente. Inizia a giocare molto giovane a Rieti dove è cresciuta e ha partecipato a tutti i campionati giovanili fino alla prima divisione come lato; poi approda a Perugia per motivi di studio e si trasferisce a Petrignano dove rimane per tre anni (due anni di serie D con vittoria del campionato e uno di serie C) poi ARS Perugia (serie C), Libertas (serie D), San feliciano (serie D con vittoria del campionato e campionato di serie C). Nata come lato finisce come libero la sua carriera agonistica; attualmente ricopre il ruolo di direttore sportivo e si diletta a fare il palleggiatore nei campionati di CSI a perugia dando una mano anche in prima divisione femminile.
Elisa è stata una ex giocatrice di Ellera. Una volta smesso di calcare il parquet, è rimasta ad aiutare Francesco Merenda con gli allenamenti; ha poi fatto il corso da allievo allenatore e quello di primo grado; ha avuto modo di seguire, nelle varie stagioni la serie C codiuvando i vari mister che si sono avvicendati alla guida della squadra: Merenda, Violini, Pippi,Tomassetti e in questa stagione Ciofetta. E' una ragazza molto affezionata alla società che svolge il suo ruolo con serietà e passione; la dirigenza le è grata per tutto quello che fa e l'aiuto che offre.
Ha iniziato a giocare a 15 anni con la società Fortebraccio dove rimarrà per i tre anni successivi disputando i campionati di under 16 e seconda divisione. Gli anni succesivi sarà impegnata nel campionato di seconda divisione con la Omg Galletti Ponte Valleceppi, ottenendo la promozione in prima divisione ed esordiendo con la serie C. Dal 2014 si stabilisce in pianta fissa con la serie C ottenendo la promozione in B2 sempre nelle fila della Omg Galletti. L'anno successivo riconferma la presenza nel campionato di B2 raggiungendo un'ottima posizione in classifica ad un soffio dai playoff. Per il secondo anno ad Ellera.